Odontoiatria Posturale

Un sorriso sano in equilibrio con il corpo

La posizione della mandibola e il funzionamento dell’articolazione temporomandibolare possono influenzare direttamente la postura e il benessere generale del paziente, causando problemi di postura, tensioni muscolari, mal di testa, dolori alla mandibola o al collo, così come disturbi del sonno
Noi di THEMA MEDICINA DENTALE forniamo le CURE DENTALI PIÚ AVANZATE e personalizzate che combinano le conoscenze dell’odontoiatria tradizionale con le più RECENTI SCOPERTE sulla POSTURA e l’allineamento del corpo.

Odontoiatria Posturale

MIGLIORAMENTO DEL SONNO

La malocclusione può influenzare negativamente anche la respirazione durante il sonno. L’odontoiatria posturale la migliora, intervenendo positivamente anche sulla qualità del sonno

MIGLIORAMENTO DELLA POSTURA

La mandibola e l'articolazione temporomandibolare sono strettamente legate all'equilibrio e all'allineamento del corpo. L'Odontoiatria Posturale, migliora la postura generale e aiuta a mantenere un equilibrio migliore, riducendo il rischio di disturbi posturali

RIDUZIONE DEL DOLORE

La posizione sbagliata di mandibola e denti può provocare mal di testa, dolori alla mandibola e tensione muscolare. L’odontoiatria Posturale tratta le cause sottostanti di questi disturbi, riducendo il dolore
"Il Dottor Ray, mi ha subito messo a mio agio. E' stato molto professionale e dettagliato nella spiegazione. Sono molto soddisfatta. Ringrazio anche il suo team."
Deborah G - 13 ottobre 2022